Informativa sulla privacy

Informativa sulla privacy Treb Horecalinnen

La tua privacy è di grande importanza per noi. Aderiamo alla legge sulla privacy. Ciò significa che i tuoi dati sono al sicuro con noi e che lo usiamo sempre correttamente. In questa informativa sulla privacy spiega cosa facciamo con le informazioni che apprendiamo su di te quando usi i nostri servizi su www.trebhorecalinnen.nl.

Se hai domande e vuoi sapere esattamente cosa teniamo traccia di te, ti preghiamo di contattarci.

Data dell'ultimo aggiornamento: 23 maggio 2018

 

Raccolta di dati sulla privacy

Se si utilizza la nostra piattaforma e si fa una domanda o si effettua un ordine, è necessario fornire i propri dati personali. Con questo possiamo rispondere alla tua domanda ed elaborare il tuo ordine. Conserviamo queste informazioni al fine di accelerare un ordine successivo. Manteniamo parte di questi dati a causa dell'obbligo legale di ritenuta fiscale.

Abbiamo il diritto di trattare i dati personali solo se questo può essere basato su almeno 1 delle 6 basi AVG. Basiamo il nostro diritto sul "consenso" di base e sull '"accordo". Questi hanno letto come segue:

Consenso

Liberamente dato

Non puoi mettere qualcuno sotto pressione per dare il permesso. Ad esempio, ferendo qualcuno se lui o lei non dà il permesso. Presta attenzione alle relazioni di potere: ad esempio, un dipendente difficilmente può rifiutare una domanda dal suo datore di lavoro.

inequivocabilmente

Ci deve essere una chiara azione attiva. Ad esempio, una dichiarazione (digitale) scritta o orale. In ogni caso, deve essere assolutamente chiaro che il permesso è stato concesso. Non si può partire dal principio "chi è silenzioso, è d'accordo". Non è quindi consentito l'uso di caselle precontrollate. Un esempio è la nostra newsletter: se si effettua un ordine, si potrebbe desiderare di ricevere la nostra newsletter. Se annulli l'iscrizione alla nostra newsletter, cancelleremo il tuo indirizzo e-mail dall'elenco dei destinatari.

informato

Devi informare le persone su:

  1. L'identità di te come organizzazione;
  2. Lo scopo di qualsiasi elaborazione per la quale si richiede il permesso;
  3. Quali dati personali vengono raccolti e utilizzati;
  4. Il diritto che devono revocare il consenso. È necessario offrire le informazioni in un modulo accessibile. Deve anche essere comprensibile in modo che qualcuno possa fare una scelta informata. Ciò significa che devi usare un linguaggio chiaro e semplice.

specifico

L'autorizzazione deve sempre essere applicata a una specifica elaborazione ea uno scopo specifico. Se tu, come organizzazione, hai molteplici scopi nell'elaborazione, devi informare l'interessato della questione e chiedere alla persona interessata l'autorizzazione separatamente per ogni scopo. L'obiettivo potrebbe non cambiare nel tempo.

Deve essere altrettanto facile per le persone ritirare il consenso se dovesse dare il permesso. Devi essere in grado di dimostrare di aver ottenuto un'autorizzazione valida.

Accordo

A volte hai bisogno di permesso

Si prega di notare che non si elaborano dati personali che non sono necessari per la loro esecuzione. Lo fai? In tal caso, devi disporre di un permesso valido o di una base diversa. Esempio: se vendi un prodotto online, devi elaborare i dati dell'indirizzo per consegnare il prodotto a qualcuno. Vuoi utilizzare anche i dati personali per analizzare il comportamento di acquisto di qualcuno? In tal caso è necessario avere un permesso valido dalla persona interessata.

Responsabilità

I dati personali sono davvero necessari per il rispetto dell'accordo con tutti i soggetti coinvolti? Assicurati di poter adeguatamente dimostrare che puoi basarti su questa base. Sotto l'AVG hai una responsabilità.

Parti

Forniremo i vostri dati personali ad altre società o agenzie se ciò è necessario per il nostro servizio o se siamo legalmente obbligati a farlo. Le parti di cui abbiamo bisogno per l'attuazione dell'accordo sono:

  • I nostri fornitori di servizi di pagamento e ICT
  • Fornitori di servizi amministrativi
  • I caricatori di pacchetti
  • Partner (API)
  • Autorità fiscali
  • Altre agenzie governative che hanno diritto ad essa

I dati personali possono essere forniti da noi alle autorità competenti, se la legge dice che questo deve essere fatto. Un esempio è che in caso di sospetto di frode, può essere presentato un rapporto alla polizia.

Rimanente

Inoltre, possiamo utilizzare l'indirizzo email personale per pubblicizzare su piattaforme come Facebook, Google, Marketplace e aziende simili. La piattaforma pubblicitaria utilizza i dati in modo semplice e semplice per poter indirizzare gli annunci a un gruppo target comparabile.

La piattaforma pubblicitaria può utilizzare i dati esclusivamente per noi e la nostra campagna pubblicitaria e quindi non per scopi personali. L'utilizzo dei tuoi dati per questo scopo è basato sull'interesse legittimo che abbiamo nell'uso di questo tipo di strumenti di marketing. Se ti opponi a questo uso, ti preghiamo di contattarci tramite i dettagli di seguito.

Dati personali

Sulla base dei principi sopra menzionati, raccogliamo i seguenti dati:

  • Nome dell'azienda
  • Persona di contatto
  • Indirizzo e-mail
  • Numero di telefono
  • Indirizzo della fattura
  • Indirizzo di consegna

protezione

La sicurezza dei dati personali è di grande importanza per noi. Garantiamo che i tuoi dati siano adeguatamente protetti con noi. In stretta collaborazione con il responsabile dei nostri sistemi, adeguiamo sempre la sicurezza e prestiamo attenzione a ciò che può andare storto. Come azienda, atteniamo al concetto di privacy per impostazione predefinita. Ciò significa che adottiamo misure tecniche e organizzative per garantire che, come standard, elaboriamo solo i dati personali necessari per lo scopo specifico.

Segnalazione di perdite di dati di dovere

Il 1 ° gennaio 2016, l'obbligo di notifica introdurrà perdite di dati. Questo dovere di segnalare significa che le organizzazioni (sia le società che le autorità) devono riferire immediatamente all'Autorità olandese per la protezione dei dati non appena hanno una grave violazione dei dati. E in un certo numero di casi devono anche segnalare la violazione dei dati agli interessati (le persone i cui dati personali sono trapelati).

Hai il diritto di:

  • Ottenere una spiegazione di quali dati personali abbiamo e cosa facciamo con esso
  • Per ottenere informazioni dettagliate sui dati personali esatti che abbiamo
  • Correggere gli errori
  • La rimozione di dati personali obsoleti
  • Ritira il permesso che hai dato
  • Oggetto ad un uso specifico

Si prega di notare che dichiari sempre chiaramente chi sei, in modo che possiamo essere sicuri che non modifichiamo o cancelliamo dati dalla persona sbagliata.

Modifiche alla presente informativa sulla privacy

Quando il nostro servizio cambia, dobbiamo adeguare la dichiarazione sulla privacy. Prestare sempre attenzione alla data della dichiarazione sulla privacy e controllare regolarmente le nuove versioni. Faremo del nostro meglio per annunciare modifiche significative separatamente.

Accedi, modifica ed elimina i tuoi dati

Se hai domande o vuoi sapere quali informazioni personali abbiamo su di te, puoi sempre contattarci. Vedere i dettagli di contatto sotto questa dichiarazione.

Commenti o reclami?

Se ritieni che non ti stiamo aiutando nel modo giusto, hai il diritto di sporgere denuncia presso il supervisore nel paese in cui sei stabilito.

Informazioni di contatto

Treb Horecalinnen

Aristoteleslaan 123

1277 AR Huizen - Olanda

 

Responsabile di tutte le informazioni: Treb Consultancy BV, rappresentata dal sig. H. van Wingerden, direttore

© 2012 - 2019 Ristorante e Hotel biancheria | sitemap | rss | ecommerce software - powered by MyOnlineStore
Questo sito web utilizza i cookie. Accettare Maggiori informazioni